top of page
Segreteria

Congresso SISMAX 2024, i complimenti di SIIET

Il Direttivo della Società italiana degli infermieri di Emergenza si complimenta con tutto il

Comitato Direttivo di SISMAX per l'organizzazione del primo congresso sulle maxiemergenze. Nei 3 giorni sono state formate centinaia di persone sul modello di risposta in situazioni di maxiemergenza e nei grandi eventi. Non sono mancati interventi di altissimo livello: più di 50 relatori di indiscusso valore hanno contribuito alla realizzazione di un programma dinamico e interattivo.


270 congressisti hanno affollato le due sale congressuali nella bellissima location scelta dal presidente Alessio Lubrani.


Sismax, società partner di Siiet fin dalla sua nascita, condivide percorsi formativi e iniziative scientifiche con la nostra organizzazione, dimostrando ancora una volta l'importanza di creare rete.


Per SIIET ha relazionato Giovanni Del Rio sul tema del triage in maxiemergenza (gruppo di lavoro SIIET coordinato da Francesco Bez) e Maicol Zanellati sul ruolo del Disaster Manager.

Erano presenti inoltre Francesca Audenino e Luca Inglese, impegnati nei corsi precongressuali come istruttori.


Emanuela Roncella ha presentato un lavoro scientifico nella sessione poster.

In rappresentanza delle strutture nazionali di SIIET erano presenti Paolo Mariani, Lucia de Arcangelis, Francesca Marfella e Andrea Andreucci.


Presente anche Giacomo Staderini con una relazione sulla formazione e Flavio Gheri del Comitato scientifico di SIIET


Al prossimo rinnovo della quota socio, acquista l'iscrizione congiunta alle due società scientifiche!!!




217 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page